Uomini che piacciono alle donne / 2

Dal lontano Friuli ecco S., in arte Lothar, posare felice con il suo nuovo acquisto davanti a una monumentale libreria. Cioè, non c’è nulla fuori posto: sarà vera? O sarà uno di quei poster che vendono su Wish a 5 dollari? Oppure: quanto tempo ha trascorso a sistemarla prima di farsi scattare la foto? Nella modalità “rudo sotto il tappeto”, pare che a sinistra ci siano scaffali pieni di “Le Ore mese” buttati a cazzo, e a destra una raccolta di dvd porno da far invidia al mostro di Milwaukee. S., cioè Lothar, sarà presto protagonista anche della serie “Il Triplete è (anche) merito mio” con un racconto corredato da una foto strepitosa. Dopodichè gli consegnerò la password del blog e gli dirò: “Vabbe’, vai avanti tu, se ci tieni così tanto”.

Debbo concedere al mio amico L. – il popolare Er Pomata delle gufate, l’Uomo che non si spettina mai, protagonista nel libro del capitolo “Via Massaua” – un secondo passaggio in questa rubrica di grande successo. Anche perché questa foto lo ritrae in una delle sue espressioni fisiche più genuine, a metà tra il barone di Beautiful Mountain e il sultano dell’Oltrepo Saudita. Tra le tante cose che questa merda di virus ci ha negato, c’era un mega party alla “The Wolf of Wall Street” nel giardino del suo buen retiro, un baccanale nerazzurro in cui io avrei affettato salami e firmato autografi e lui avrebbe tacchinato donne. So che il progetto non è del tutto tramontato. Nel caso, vi faremo sapere. Astenersi juventini.

Torniamo nel Friuli, anzi, no, cazzo, scusate, nella Venezia Giulia (so che sono terribilmente permalosi su questa cosuccia). M. mi scrive da Trieste non appena il corriere gli ha consegnato il libro (Etelpirt Li Oim Otirem E’, deve averlo comprato su Ibs Indonesia) e dopo aver bullizzato la sorella per farsi scattare questa foto densa di pathos. M. ha uno strano modo per dimostrarsi ospitale: “Ehi amico, so che hai l’ossessione delle nutrie. Se un giorno passi da Trieste andiamo a trovarle al rio Ospo. E’ un canale navigabile pieno di merda dove vivono e si riproducono con tanto di cibo dato dalla gente del posto, perchè come sai non sono bestie invasive, nooooo, sono tanto belle. Bleah. Ah, comunque il libro mi piace”. Boh, dovessi mai passare per Trieste, un giretto con M. al rio Ospo non me lo toglie nessuno. Perché io credo in #nutriamoleacasaloro

COMUNICAZIONI DI SETTORE. Facciamo durare l’anniversario del Triplete un po’ di più? Così, alla buona, tra amici. Mandatemi le foto e la storia del vostro Triplete, del vostro 22 maggio, robe così. Avete difficoltà con la lingua italiana? Avevate 5 alla Scuola Radio Elettra? La vostra prof quando vi vede si mette a ridere? Non temete, se vi fidate sistemo io. Dai, su, quando ci ricapita di festeggiare? Quindi, se volete scrivere qualcosa del vostro Triplete, scrivete copiosi. E se volete sottoporvi alla gogna mediatica della rubrichetta di successo “Foto dei lettori alla ricerca di facile notorietà sfoggiando il simpatico volumetto”, fotografatevi o fatevi fotografare. Poi mandate il tutto a r.torti@gmail.com e tutta una filiera in crisi per questa merda di virus cinese simbolicamente vi ringrazierà. Io vi ringrazierò di sicuro, amici.

MILANO (NEW!). Agli amici e alle amiche di Milano (che vivono a Milano, che frequentano Milano, che lavorano a Milano, che hanno parenti a Milano, che fanno shopping a Milano, che fanno sport a Milano, che hanno l’amante a Milano, che vanno a farsi fare massaggi dalle cinesi a Milano) sono lieto di annunciare che alla fine della settimana prossima, tipo dal 5 o 6 giugno, il libro sarà disponibile alla Libreria dello Sport di via Carducci. Vi farò sapere con maggiore precisione.

INFORMAZIONI DI SERVIZIO. Sto scrivendo a palla come non mi capitava da decenni, e in calce ogni volta ho messo tutte le info, ma qualcuno continua a chiedermi: scusa, dove cazzo trovo ‘sto libercolo? E quindi lo ripeto per la settecentesima volta. Nella sua versione cartacea il libro è presente in libreria a Pavia e Voghera, le due città più importanti del mio piccolo mondo, ed è in vendita on line su Ibs.it e anche su Libreria Universitaria, LaFeltrinelli e Unilibro. Su Ibs. it c’è scritto “disponibile in tre settimane”: in realtà, è ormai accertato da numerose segnalazioni che arriva molto ma molto prima. Poi c’è la versione eBook che è disponibile tipo su Ibs, Amazon, Mondadori Store, Kobo, Libreria Universitaria, Librerie.Coop, Hoepli, Il Libraccio, LaFeltrinelli, Rizzoli e siti del genere. Infine, se proprio non ce la fate (e io vi capisco, anzi, vi ammiro per la vostra resistenza: ma lasciatevi andare, vivaddio!, si vive una volta sola) potete scrivere direttamente all’editore, giorgio.macellari@alice.it , e ricevere soddisfazione: nel senso che Giorgio – uomo efficiente se ce n’è uno, ed è pure interista – vi spiega la rava e la fava e il libro cartaceo ve lo spedisce anche in un batter d’occhio (dietro pagamento, immagino. E’ il mercato, direbbe Keynes).

Questa voce è stata pubblicata in Inter, questioni importanti e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Uomini che piacciono alle donne / 2

  1. Oannes scrive:

    Primo! ..piacerò ancora alle donne?..

  2. TOTO scrive:

    Prima o poi trovo anch’io il tempo per fare la foto.
    Al momento ho il mio daffare con una gattina di 40 giorni che ci ha invaso l’appartamento e la vita.

    A M A L A (anche la felina)

  3. Giorgio scrive:

    Grande Toto !
    Io sono un FOLLE amante dei gatti, quindi…che bello…!
    E ora le cose ( meno ) serie : L’ipotesi elencata per terza da Settore risponde ai miei più angoscianti interrogativi ( cfr : intervento su post precedente ) : Lothar era sveglio alle 4,16 am per…mettere a posto la libreria 🙂
    E non penso sia vero che i numeri del meritorio periodico “Le Ore” siano disposti in disordine…sono convinto – visto l’ordine che regna sovrano alle spalle del buon Lothar – che esse siano tassonomicamente ( c’entra un tubo, ma mi piaceva usarla e non sapevo quando…) disposte.
    Riguardo invece a L. ( AKA : Er Pomata )…merita certamente un’altra foto, non foss’altro per l’elegante e non certo casuale pèndant tra i colori del suo abbigliamento e i colori che amiamo…
    Pietirò anch’io un’altra foto, con un colpo a sorpresa che non posso svelare al momento, eheheheheh ( l’enigmatico G. )…

  4. Lothar scrive:

    Grazie Sector,

    é davvero un grande onore per me comparire di persona personalmente sul tuo frizzantissimo blog (e addirittura in attesa di ricomparsa mi sento quasi famoso 🙂
    Un abbraccio a tutti e buon week end

  5. Lothar scrive:

    Quante belle cose ho letto nel penultimo post, molto divertenti, tuttavia nessuna delle 13 ipotesi elencate da Giorgio & Oannes mi corrispondono.
    Lavoro in un negozio di articoli sportivi e siccome questo cavolo di Covid ha sconvolto un po’ gli orari a tutti, mi trovo appunto sveglio alle 04:16 con qualcosa che dovevo proprio scrivere. Mio figlio 9enne, con la chiusura anticipata delle scuole richiede un certo impegno e credetemi, le 04:16 sono un momento di grande tranquillità in cui ci si può concentrare un po’ e scrivere.
    Mi associo a Giorgio, essendo un adoratore di felini, che bello Toto (che è il nomignolo di mio figlio), hai un gatto di 40 gg!!! Sono meravigliosi a quelle età 🙂 🙂
    Infine, per Sector, niente porni, tutti Dvd di mio figlio, V.M. di 9 anni, e no, guai a te se cedi a chiunque le chiavi del blog, sarei io stavolta a mandati i padrini!!

  6. matley76 scrive:

    Ci sono!!!! Che grande onore avere la mia foto vista in tutto il mondo!!

    • Giorgio scrive:

      Benvenuto nel club dei “ricattabili”…
      E complimenti per il perfetto uso dell’italiano. Eh…voi indonesiani siete un passo avanti… 🙂

  7. Javier + scrive:

    Ciao a tutti.
    Ceduto Icardi, l’unico rammarico è non aver incassato di più e di conseguenza poter osare ancora di più sul mercato. Certo che facciamo una fatica enorme a monetizzare nelle vendite, o perche sono scarsi o perche sono incazzati o perché sono vecchi o perche hanno dei super ingaggi (parlo in generale degli ultimi 10 anni). Adesso speriamo con Lautaro, se PROPRIO deve partire, e poi facciamo una squadra finita, fino alla panchina!

I commenti sono chiusi.